Produttore musicale, il grande pubblico lo ha scoperto grazie alla sua partecipazione ai talent show Amici, Tu si que vales, e nonostante sia notoriamente severo, non si può negare la sua simpatia, che lo ha reso apprezzatissimo ai più. Rudy Zerbi ha anche molto da rivelare rispetto alla sua vita privata, con molti amori, figli, e anche una notizia che all’età di trent’anni gli ha cambiato per sempre la vita.
Laureato in Giurisprudenza, la sua passione è sempre stata la musica. Così Rudy Zerbi ha iniziato ad inoltrarsi in questo mondo, prima con esperienze in radio (che continuano ancora oggi) e poi come produttore discografico. E questo è stato il ruolo che gli ha permesso successivamente di entrare anche nel mondo della televisione, come coach e giudice di programmi che tutti conosciamo molto bene.
Rudy Zerbi, vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figli, il padre
Rudy Zerbi – Rodolfo è il suo nome all’anagrafe – è nato a Lodi il 3 febbraio 1969, sotto il segno dell’Acquario. È alto 176 centimetri per un peso di circa 74 chili. Sulla bocca di tutti è stata la rivelazione choc che lo ha colto quando ormai era un adulto fatto e finito. Essere il figlio di Davide Mengacci.
La rivelazione le è stata fatta da sua madre quando quest’ultima, colpita dal cancro, aveva deciso deciso di confessarglielo. Inutile sottolineare quanto la notizia sia stata incisiva nella vita di un uomo che aveva già avuto due padri.
Proprio così. Rudy Zerbi può vantare la bellezza di tre padri. Quello biologico, il primo marito di sua madre, Roberto Zerbi, e l’uomo che lo ha cresciuto, Giorgio Ciana. E il tre sembra essere un numero ricorrente nella vita del produttore, che infatti ha avuto anche ben tre compagne.
Della prima conosciamo solo il suo nome di battesimo, Simona. Dalla donna ha avuto due figli, Tommaso e Luca, che sono i fratelli maggiori di altri due figli avuti dalle successive relazioni del giudice di Tu si que vales.
La seconda fiamma di Rudy Zerbi è stata la nipote di Gianni Morandi, l’attrice Carlotta Miti, amore da cui è nato Edoardo. Mentre dall’attuale donna che accompagna il suo quotidiano è nato Leo. Il nome della donna è Maria Soledad Temporini e, dando alla luce il loro primo figlio, ha rischiato di morire insieme a quest’ultimo.
Un distacco di placenta durante il settimo mese aveva messo in pericolo la vita di entrambi, e il piccolo è stato messo in salvo grazie ai medici dell’ospedale di periferia del Casilino, l’unico che quel giorno aveva incubatrici disponibili.
Ricordate Rudi dei Cesaroni? Com’è oggi e che fine ha fatto Niccolò Centioni: età, moglie, figli
Che fine ha fatto Aleandro Baldi: età, altezza, peso, nome vero, moglie e figli, cosa fa oggi
Sebastiano Somma, che fine ha fatto: età, altezza, peso, moglie e figli, cosa fa oggi