Loro sono nel bel mezzo di una moderna favola d’amore. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, legati dal 2001, hanno uno splendido rapporto, fatto di complicità, rispetto, stima reciproca. E ad aggiungere ancora più felicità alla splendida coppia, il 10 giugno 2010 e il 10 settembre 2015 hanno dato alla luce due bambini, rispettivamente Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
La famiglia sembra essere veramente al completo anche con la nascita dei figli, l’unica cosa che secondo alcuni manca è un matrimonio, che suggelli tutto come nella migliore delle storie Disney. Ma i due non sembrano intenzionati a compiere il grande passo. Almeno non per il momento. E come sempre accade in queste situazioni, le voci circolano a centinaia.
Silvia Toffanin, chi sono i figli avuti da Pier Silvio Berlusconi
“È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio… Lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”. Queste le parole di Silvia Toffanin, ormai annoiata e infastidita dalle congetture altrui, e soprattutto da chi la vuole per forza con la fede al dito.
La semplice verità sembra essere che la conduttrice di Verissimo e la sua dolce metà Pier Silvio Berlusconi sono soddisfatti così. Le loro vite sono già complete con i loro adorabili figli. E se possibile le rendono ancora più allegre e gioiose. I fiori d’arancio possono attendere, e possono addirittura non esserci. Non sarà certo la mancanza di un matrimonio a togliere l’incanto alla loro fiaba.
Nicola Savino, chi è la seconda moglie stilista. E la loro unica figlia. Si era sposato a 24 anni
“È splendida”. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la figlia Martina oggi: età, foto
“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto