Non troppo tempo fa Raoul Bova, parlando della sua bella Rocio Muñoz Morales raccontava che il loro rapporto era “fortissimo” e che, matrimonio o meno, loro erano “già una famiglia”. “Lei io la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”, aveva inoltre aggiunto Bova, come riportato da Novella 2000 dopo le ultime chiacchiere sul loro conto. Sì, perché ci risiamo, si parla di crisi, ed a parlarne è un sito ben noto.
Se per l’interprete, che ha ereditato il ruolo di protagonista nella serie televisiva Don Matteo, vestendo i panni di Don Massimo, sarebbe più che sufficiente amarla coi fatti e le parole, pare che Rocio Muñoz Morales pretenda qualcosa di più formale ed ufficiale. Però Raoul Bova non avrebbe ancora mosso un dito a proposito dell’argomento nozze. Secondo Dagospia, questo e altri i motivi di una presunta crisi.
Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, la voce
“Dandolo indovinello per oggi”, si legge nel famoso e seguito portale diretto da Roberto D’Agostino. Lo scoop, firmato per l’appunto dalla penna esperta di gossip e di spettacolo, Alberto Dandolo, parla della crisi che pubblico e appassionati di cronaca rosa ipotizzano periodicamente ormai da anni. Parliamo di qualcosa che necessiterebbe di una conferma, che, secondo l’articolo, non arriverebbe per un motivo.
Nella scottante pubblicazione si legge: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo, ma lui nicchia da tempo. I beninformati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà da anni e verrebbe, sapientemente, occultata. Chi sono? Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales”. L’ennesima supposizione oppure questa volta gli interessati decideranno di parlare?
“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi
“Ce l’ho fatta”. Asia Argento sorride: sconfitti quei gravi problemi: “Forza, devi stare bene”
“Ne sto soffrendo”. Cristina Chiabotto, la scoperta dei medici nella seconda gravidanza