Un giorno in più e, in totale, sarebbero stati cento i giorni trascorsi dai finalisti su L’isola dei famosi 2022, almeno per Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis che erano lì sin dal primo giorno di debutto del reality condotto da Ilary Blasi con il preziosissimo, vincente aiuto dei due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. L’attore di Come tu mi vuoi ha trionfato nella 16esima edizione del format della sopravvivenza con fortissima commozione della maggioranza dei presenti in studio, per non parlare inoltre della sua.
Sicuramente era uno dei naufraghi che più se lo meritava. Dal primo momento Nicolas Vaporidis ci ha messo tutto se stesso, spesso anche suscitando antipatie per la sua determinazione e precisione che ha impiegato in ogni prova, ogni giornata dedicata alla pesca, alla gestione del fuoco, della cucina. Ma due dei suoi nemici iniziali si sono rivelati poi addirittura dei fratelli, Guendalina e Edoardo Tavassi. Con quest’ultimo, ritirato per un misterioso infortunio, la Finale sarebbe stata diversa. Ma quanto ha vinto?
Isola dei Famosi, il premio per Nicolas Vaporidis
Magari, con ottima probabilità, avrebbe comunque vinto Nicolas Vaporidis. Ma per tutti resterà sempre una piccola quanto persistente nota amara. Quando si ripenserà a quest’iconica edizione de L’isola dei famosi 2022, ritornerà a galla il fatto che uno dei papabili vincitori, Edoardo Tavassi, abbia dovuto dire ‘addio’ al programma proprio a pochi giorni dalla fine. Tra l’altro poi in studio era aitante, senza dolori.
Insomma, dopo quel discusso ritiro, la vittoria di Nicolas Vaporidis era abbastanza scontata. Chi altro più di lui meritava di trionfare? Adesso, appena tornerà in Italia, potrà radersi il barbone da Robinson Crusoe e godersi i suoi nuovi inseparabili amici Tavassi, che gli hanno dedicato una lettera bellissima. Ma soprattutto il montepremi di 100mila euro, oltre ai soldi guadagnati nel corso delle varie settimane.
“il premio è il più brutto della storia dell’isola dei famosi buonanotte” ~ ilary blasi.#isola pic.twitter.com/CVXX0W6TrP
— isola out of context (@oocisola) June 27, 2022
Non è ancora chiaro e, a meno che non sarà lui a parlarne, sarà difficile indovinare la cifra settimanale accordata inizialmente con L’isola dei famosi 2022. Lory Del Santo ha dato indizi sulla faccenda, ma il guadagno è differente per tutti. Sicuramente un attore amato e conosciuto quanto lui, merita un buon bottino. Un’altra edizione è finita e Ilary Blasi l’ha chiusa nel suo stile. Con una gaffe: “Il premio è il più brutto della storia de L’isola”, ha urlato. “Ma è un’opera d’arte”, ha tentato di rimediare il povero Alvin.
“Abbiamo visto tutto”. Edoardo Tavassi, scoppia il caso durante la finale dell’Isola dei Famosi
“Sono loro fratello”. Edoardo e Guendalina Tavassi, il papà ha un figlio segreto: “Sanno tutto”
“Ora ho deciso così”. Marco Cucolo, la scelta dopo l’Isola e lo scandalo Lory Del Santo
No Responses