Basso momento televisivo nel corso dell’attesissima ultima, quarta, puntata de L’isola dei famosi 2022. Oramai è assodato che il primo della classe di Playa Accopiada sia Nicolas Vaporidis. Adesso i coniugi Russo, finiti in nomination a causa di una confusa e fallimentare strategia dell’interprete di Come tu mi vuoi che voleva sconfiggere il trash dei reality, hanno perso contro Carmen di Pietro e figlio venendo esiliati a Playa Sgamada. Oltre a questo caos, ha litigato con Vladimir Luxuria urlandogli al maschile.
Indubbiamente è uno dei naufraghi che si sta impegnando maggiormente e concretamente nel format della sopravvivenza. È chiaro che Nicolas Vaporidis abbia studiato prima di iniziare l’avventura a L’isola dei famosi 15. Ma la maggior parte delle volte in cui si è trovato a confrontarsi in Palapa con i suoi altri compagni di gioco, per agitazione o inesperienza nel settore o per temperamento, ha sempre sputato fuori un carattere alquanto fumantino e grande sicurezza di sé. Con Vladimir Luxuria è scivolato male.
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Nicolas Vaporidis
La opinionista, nonché ex vincitrice de L’isola dei famosi 6, ha dato dello stratega a Nicolas Vaporidis per come ha gestito la nomination, data ai suoi ‘amici’ Clemente Russo e la moglie, nella terza puntata. Una considerazione lecita, dal momento che l’interprete avrebbe potuto nominare semplicemente Carmen Di Pietro e figlio, visto che voleva loro fuori. Nonostante ciò, è esploso contro Vladimir Luxuria. Talmente la rabbia, forse dipesa anche dalla fame ma non perciò giustificata, che la gaffe non ha tardato ad arrivare.
CLEMENTE E LAURA 67% VAPORIDIS DISPERATO IL GRUPPO BASITO AHDHDHSHSHAJADHFHSW #ISOLA pic.twitter.com/JdJOEaBuEb
— mat (@divanomat) March 31, 2022
Madonna Vladi che signora io vi giuro sarei una belva con Vaporidis per quella IMMENSA E INAMMISSIBILE mancanza di rispetto vorrei bere le sue lacrime #isola
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) March 31, 2022
“Bravo sì continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ho voglia. Non sono regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Non non faccio strategie e poi lui mi dice che sono un regista”, ha iniziato a sbraitare Nicolas Vaporidis in diretta televisiva. Un vero e proprio fiume in piena di nervosismo, abbattutosi sulla commentatrice che stava facendo nient’altro che il proprio lavoro.
“Lui mi da del regista”
— Vale ♐️ (@afiresign_) March 31, 2022
“Caro Vladi”
La mancanza di rispetto che ha avuto Vaporidis nei confronti di Vladimir non è ignoranza o un semplice errore ma solo cattiveria.
Reazione giustissima quella di Vladi, chapeau. #isola
pic.twitter.com/60UU8fD9VF
Ma Vladimir Luxuria non se le manda certo a dire e con classe, ma comunque severa e decisa, ha subito specificato: “Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare, e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok?Con questo ho chiuso”.
Invece di scusarsi, lui ha ripreso a discutere con fare canzonatorio. “Cara Vladi, vai cara Vladi prenditi questo applauso. Tu invece devi portare rispetto a me. E alle opinioni degli altri. Mi hai dato del regista cara Vladi. Posso non condividere ciò che dici ma ti rispetto sempre”.
“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico
“Cose molto gravi là dentro”. La Pupa e il secchione, perché Flavia Vento se n’è andata
“Perché ha fatto così?”. Romina Power operata, il gesto di Al Bano viene notato
No Responses