“È finita male”. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il caso di Ballando travolge anche loro

Le voci sulla possibile rottura tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si fanno sempre più insistenti. Dopo il burrascoso addio del ballerino a Ballando con le Stelle e alcune dichiarazioni enigmatiche rilasciate da entrambi, il dubbio che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea è più che mai vivo.

Il primo indizio arriva da Angelo Madonia, che in un’intervista a Il Corriere della Sera ha lasciato intendere che il loro legame potrebbe attraversare un momento difficile: “È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare”.

Questa frase, pur vaga, ha sollevato dubbi sullo stato della relazione tra il danzatore e la produttrice televisiva. Anche Sonia Bruganelli, ospite di La Volta Buona, ha contribuito a rendere il quadro ancora più ambiguo. Domenico Marocchi, giornalista presente all’Auditorium Rai del Foro Italico, ha riportato uno scambio diretto con lei, in cui ha chiesto se avesse sentito Madonia dopo il suo allontanamento dal programma.

“Io lunedì ero a La Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero”. Questa sottolineatura della “libertà” di Angelo ha ulteriormente alimentato i rumors di una possibile separazione.

A complicare ulteriormente la situazione, Sonia Bruganelli ha condiviso tra le sue storie Instagram una citazione che sembra carica di significato: “Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”. Questa riflessione ha spinto molti a chiedersi se fosse un riferimento alla sua relazione con Madonia, lasciando trasparire emozioni non dette e, forse, un dolore nascosto.

Nonostante i segnali sembrino indicare che tra i due le cose non vadano per il meglio, nessuno dei protagonisti ha confermato ufficialmente una rottura. La frase della Bruganelli “Lui adesso è libero, ma libero, libero” potrebbe alludere a una separazione definitiva, ma rimane aperta a interpretazioni.

L’interesse del pubblico cresce, con molti fan che attendono ulteriori chiarimenti o dichiarazioni pubbliche da parte della coppia. La relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è davvero arrivata al capolinea o si tratta solo di un momento di difficoltà? Per ora, non resta che aspettare di vedere come evolveranno le cose e se decideranno di esporsi per mettere fine ai tanti interrogativi che il gossip ha sollevato.