Si sono conosciuti tre anni anni fa, ma il loro sentimento non è sbocciato subito, ovviamente. Lei ancora era immersa nella relazione sempre più in crisi con Gigi D’Alessio, l’uomo che rispetterà sempre in nome del grande amore vissuto insieme e in qualità di padre del suo erede Andrea (2010). Ma Anna Tatangelo aveva incontrato per la prima volta Livio Cori dietro le quinte di Sanremo e, due anni dopo, il loro amore.
Peccato che, proprio quando tutto sembrava procedere a gonfie vele, i due artisti sembrano aver vissuto uno stop a livello sentimentale. Una notizia che nelle ultime due settimane aveva deluso gli ammiratori di Anna Tatangelo, che non desideravano altro che vederla felice, serena, dopo la dolorosa rottura con Gigi D’Alessio. Eppure, dopo giorni di indiscrezioni, Livio Cori e la fascinosa 35enne sono stati rivisti insieme.
Anna Tatangelo, perché è tornata con Livio Cori
Che sia tornato finalmente e inaspettatamente il sereno tra Anna Tatangelo e il baldo rapper napoletano? Stando alle immagini pubblicate da Diva e Donna e pure allo scoop della rivista diretta dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, sembrerebbe sia andata così per la gioia degli interessati e dei loro sostenitori. Dopo giorni di dubbi sono stati pizzicati, in tenuta sportiva, per le strade dei Quartieri Spagnoli di Napoli.
Si tratta della famosa zona dove Livio Cori è nato e cresciuto, dove tutt’oggi possiede un appartamento. Proprio lì la coppia, che sembrava ormai scoppiata, è stata fotografata dai paparazzi. Tornado al gossip del settimanale sopracitato, si legge: “I patti sono chiari. Ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto di sì”. Questa la ‘condizione’ secondo l’articolo.
“Ma perché lo ha fatto?”. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin, il gesto non è piaciuto a nessuno
“Ma perché?”. Ilary Blasi, lo strano gesto di Francesco Totti riaccende i dubbi su di loro
No Responses