Alessandro Iannoni, la scoperta bomba dopo l’Isola. E Carmen Di Pietro come la prenderà?

Se Carmen Di Pietro è sempre stata gelosissima del figlio maggiore Alessandro Iannoni, beh, ora dovrà vedere quando uscirà da L’isola dei famosi 2022. Il giovane ha guadagnato il consenso di molti suoi ex compagni di avventura e, soprattutto, ha rubato il cuore dei telespettatori grazie alla sua educazione e alla sua intelligenza. Molti hanno puntato gli occhi su di lui, anche Maria De Filippi per Uomini e Donne.

Sicuramente, Alessandro Iannoni ha guadagnato ancora più consensi quando ha dimostrato maturità rinunciando al prolungamento de L’isola dei famosi 2022, che si concluderà il 27 giugno, per studiare. L’università dove studia Economia rigorosamente in inglese, la prestigiosa Luiss di Roma, non lo stava aspettando e gli esami si accumulavano. Per Uomini e Donne e Maria De Filippi farebbe un’eccezione?


Alessandro Iannoni, voci di arrivo in tv dopo l’Isola dei Famosi

Chi direbbe di no alla moglie di Maurizio Costanzo. In verità Alessandro Iannoni potrebbe anche farlo, vista la determinazione e l’incorruttibilità dimostrati abbandonando L’isola dei famosi pur essendo un papabile candidato alla finale. La notizia che vedrebbe Maria De Filippi interessata a lui per il trono di Uomini e Donne è trapelata, e ancora non è stata seguita da conferme o smentite, tramite Nuovo Tv.

Educato, studioso, simpatico, per nulla vanesio e molto brillante, Alessandro Iannoni potrebbe essere uno dei tronisti più fuori dagli schemi della storia del dating show di Canale 5. Carmen Di Pietro come potrebbe prenderla? Di sicuro sarebbe una ottima occasione per lasciarlo, finalmente, volare dal nido. Secondo lei dovrebbe fidanzarsi solo dopo la laurea, però la verità è che lo vuole ancora tutto per sé.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

“Ecco cosa combina laggiù”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro smascherata dal naufrago

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista