Dopo la splendida cerimonia, organizzata in quel di Labico, poco distante dalle porte di Roma, presso il resort elegante e dallo stile minimal dello chef ed imprenditore Antonello Colonna, Alberto Matano si è di nuovo immerso nell’emozione che soltanto una promessa d’amore può regalare. Ovviamente lui si è già sposato, legandosi al suo storico compagno avvocato Riccardo. In questo caso, è stato l’officiante.
Ancora carico di gioia ed emozione per le sue nozze, celebrate dalla cara amica e collega Mara Venier, Alberto Matano ha regalato la stessa emozione che quest’ultima ha dato a lui celebrando il matrimonio di altri due amici, che si sono detti il fatidico ‘sì’ sotto il suo commosso e coinvolto sguardo. Orgoglioso ed onorato, il conduttore de La vita in diretta è piaciuto molto al pubblico in quel ruolo. Un successone.
![alberto matano celebra matrimonio amici](https://www.mondovip.it/wp-content/uploads/2022/06/alberto-matano-3.jpeg)
Alberto Matano celebra le nozze di amici
“Oggi sposo io”, ha scritto felice Alberto Matano nella descrizione del post diffuso tramite il suo profilo Instagram, dove recentemente ha raggiunto i 200mila follower. Nel primo degli emozionanti e segnanti scatti, che resteranno indelebili negli anni per gli sposi in questione e le loro famiglie, il giornalista fiero ed impettito con la fascia tricolore. Nel secondo, sempre lui, mentre svolge il suo importante compito.
![](https://www.mondovip.it/wp-content/uploads/2022/06/mara-venier-alberto-matano-matrimonio.jpeg)
![alberto matano celebra matrimonio amici](https://www.mondovip.it/wp-content/uploads/2022/06/alberto-matano-officiante.jpeg)
“Alberto Matano sindaco di Roma”, ha commentato Claudio Santamaria. “Super in questo ruolo”, “Pure io voglio farmi sposare da te”, “L’officiante dei sogni”, “Altro che Barbara D’Urso” e ancora: “Ma quanto fascino e classe hai?”, ha osservato Rita Dalla Chiesa. “Dopo le tue nozze sei più bello e raggiante” e la sua Mara un cuore. Meglio di così difficile. Qualcosa dice che non saranno le ultime nozze in tali panni.
“Ma perché tutto questo?”. Alberto Matano, polemica dopo le nozze: “Non ve ne rendete conto”
“Ma che faccino”. Nonno Silvio Berlusconi presenta il suo ultimo nipotino: ecco Emanuele Silvio
“Prepara i pannolini”. Gerry Scotti, la notizia più bella e più dolce: la famiglia si allarga