Sono una delle coppie più unite dello showbiz nostrano. Entrambi serissimi e brillanti nel loro lavoro, non si concedono praticamente mai una volta al pressante ed invasivo mondo della cronaca rosa. Pier Silvio Berlusconi, d’altra parte, proviene dalla famiglia che tutti conosciamo e, pure per via del suo quotidiano, preferisce prediligere grande riservatezza su tutti gli aspetti della sua esistenza. Come fa Silvia Toffanin.
Insieme formano una squadra, come ogni coppie che si rispetti. Infatti, da quando si è legata al figlio del Cavaliere, Silvia Toffanin ha chiuso le porte della sua sfera personale al pubblico e ai giornalisti. Tutto ciò anche per il bene dei loro bambini, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Dopo tanti anni legati non si sono mai sposati, quella che pareva una scelta definitiva. Non più, presto potrebbero ‘rimediare’.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, voci impetuose di matrimonio
Dopo anni di gossip poi rivelatisi infondati sulle possibili nozze di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, potrebbe essere arrivato il momento decisivo. A parlarne è il primo cittadino di Portofino, che si è detto pronto a sposare la coppia residente e tanto appassionata alla Liguria, dove ultimamente hanno anche acquistato una meravigliosa proprietà, costata ben 20 milioni, dove pare si trasferiranno molto presto.
“Sarebbe un vero onore poter celebrare le loro nozze”, ha esordito il sindaco della splendida cittadina. Quest’ultimo ha anche ipotizzato dove potrebbe avvenire la tanto chiacchierata cerimonia. “Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare poi la festa nella nuova proprietà”, ha continuato entusiasta. La nuova proprietà, omonima della chiesa, si estende su 300 metri quadrati.
Nove camere da letto, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e, ovviamente, non poteva di certo mancare la piscina. Il tutto affacciato sul suggestivo golfo del Tigullio. La struttura, risalente al 1500, ora è in fase di ristrutturazione. Probabilmente, le prossime nozze si celebreranno a fine lavori. “Credo siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia tanto forte”, ha concluso Matteo Vicavia. Stiamo a vedere.
“Mia figlia… sono molto triste”. Claudia Gerini, il momento difficile da mamma
“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie
No Responses