Dove poteva risiedere se non nella cosiddetta “Hollywood della Capitale”? La super casa di Vigna Clara che apparteneva all’indimenticabile Raffaella Carrà, morta inaspettatamente il 5 luglio del 2021, è stata messa in vendita lo scorso 8 aprile dopo quasi un anno dalla sua dipartita, avvenuta per un cancro che aveva tenuto segreto. Colori a non finire, metri quadri a volontà. Una dimora iconica, proprio come lei.
L’imponente immobile è situato in via Nemea 21 nell’elegante, gettonato, quartiere a Nord della Capitale. Si estende per la bellezza di 450 metri quadri ed occupa l’intero piano di una prestigiosa palazzina. Tre ingressi indipendenti e numerose terrazze, lussi che sono davvero difficili da ottenere in una città come Roma. Raffaella Carrà, in un certo senso, l’aveva realizzata a sua immagine e somiglianza ed è evidente.
Raffaella Carrà, in vendita la sua casa lussuosa di Roma
Scale cromatiche dalle tonalità pastello condiscono muri ed altri dettagli dell’abitazione. Principalmente il grandissimo appartamento di Raffaella Carrà è suddiviso in un due ampie zone distinte. Una ‘notturna’ e l’altra per trascorrere soprattutto la giornata. Spazio per gli ospiti? Amici e feste a volontà, visto che ci sono ben nove camere da letto che sono accompagnate da altrettanti bagni, come nei migliori alberghi.
La zona giorno invece è composta da cinque vani e da altri tre bagni. Nel mega-salotto, al posto della tv, un proiettore con cui Raffaella Carrà si sarà goduta i migliori film e le tanto amate trasmissioni televisive. La stanza da letto principale è interamente ricoperta di specchi, un’altra è trapuntata e una terza è tutta in carta da parati. Presenti pure palestra e piscina. Quanto viene? Ovviamente è una trattativa riservata.
Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio
“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili