Suo padre è amministratore delegato, nonché erede, dell’impero del Gruppo Mediaset. Lucrezia Vittoria Berlusconi è la primogenita di Pier Silvio Berlusconi. Lui da anni ha trovato la felicità con la conduttrice di Verissimo, la splendida Silvia Toffanin, e insieme hanno dato alla luce due bambini. Ma durante la sua giovane età, il figlio dell’ex premier ha avuto un’altra donna che, giovanissimo, lo ha reso papà per la prima volta.
Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida, si erano conosciuti nel 1984, durante la festa di Capodanno organizzata nella Villa San Martino, ad Arcore (Monza e Brianza). Dopo quell’occasione i due avevano iniziato a frequentarsi, fino ad instaurare una relazione seria e con tutte le premesse per consolidarsi in qualcosa di più. E infatti, nel 1989 la ragazza, allora modella ed oggi imprenditrice, aveva annunciato di essere incinta.
Pier Silvio Berlusconi, chi è la prima figlia Lucrezia
Lucrezia Vittoria Berlusconi è nata nel 1990. Riguardo la prima parte della sua vita non si hanno molte informazioni, mentre qualcosa di più si conosce riguardo il suo quotidiano. Si era trasferita per motivi di studio negli Stati Uniti, dove poi è rimasta a lavorare per qualche anno.
E proprio oltreoceano ha conosciuto l’amore della sua vita. Il suo nome è Josh e il 7 settembre 2019 la coppia si è giurata amore eterno durante una cerimonia che è naturalmente rimasta blindatissima.
Nel 2021 la figlia dell’amministratore delegato di Mediaset ha dato alla luce la piccola Olivia, rendendo così nonno Pier Silvio Berlusconi a soli 52 anni. Il rapporto che Lucrezia Berlusconi ha con i suoi genitori è molto stretto. E questi ultimi, proprio per il bene della figlia, hanno sempre mantenuto un rapporto civile. Anche con Silvia Toffanin il legame è ottimo, al punto che non sono rari scatti in cui è possibile vederli ritratti tutti insieme.
Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ecco i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi
No Responses