Non hanno mai voluto nascondere la loro storia d’amore, scoperta dagli indiscreti occhi dei paparazzi circa due anni or sono. Allo stesso tempo, ed è comprensibile essendo entrambe due personaggi ben noti alla Nazione, per motivi differenti, non hanno nemmeno mai voluto dirlo al mondo intero. Nessun post di coppia, ma Francesca Pascale e Paola Turci sono ancora innamorate, pronte al grande passo.
Ebbene sì, questo scottante e inaspettato scoop arriva fresco fresco da Leggo. La rocker e l’ex fiamma di Silvio Berlusconi sembrano amarsi ogni giorno di più. A partire da quella famosa paparazzata che ha la firma del settimanale di Carlo Verdelli, Oggi, che ebbe luogo in Cilento e diffuse pubblicamente quel sentimento che ancora le lega. Francesca Pascale e Paola Turci sembra si sposeranno tra pochi giorni.
Francesca Pascale e Paola Turci, il gossip bomba: si sposano
Sempre da quanto è stato appena riportato in esclusiva dal quotidiano sopracitato, si apprende che le due future spose abbiano scelto un luogo davvero poetico, romantico, dall’atmosfera unica e invidiata dal mondo intero. Si tratta della Toscana, della splendida Montalcino per l’esattezza, patria simbolo di alcuni dei migliori vini in circolazione. La pace della natura e la tradizione accompagneranno le nozze.
Ma quando si diranno il fatidico ‘sì’ Francesca Pascale e Paola Turci? A quanto pare a brevissimo, roba di giorni. Sul giornale si legge che la data selezionata per convolare finalmente a nozze sarà il 2 luglio prossimo. Per il momento, tuttavia, le due innamorate hanno richiesto estrema riservatezza a riguardo per non attirare riflettori in un evento intimo, simbolico ed importante. Non resta che aspettare news.
“Ma che faccino”. Nonno Silvio Berlusconi presenta il suo ultimo nipotino: ecco Emanuele Silvio
“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino